ForumFree

Spiegazioni

« Older   Newer »
  Share  
freccia44
view post Posted on 11/10/2009, 18:47




ANche se sono iscritta da solo un giorno, sicuramente è presto per fare questa domanda, ma leggendo nel forum non ho trovato spiegazioni (sicuramente colpa mia....) su cosa si deve fare per l conteggio dei click.
Mi rendo conto che è solo un giorno ma vorrei capirci qualcosa prima di ritrovarmi all'ultimo giorno della settimana e non sapere che pesci pigliare.
Grazie a tutti per l'aiuto a questa rinco......ta :cry:
 
Top
vespista$
view post Posted on 11/10/2009, 18:59




non capisco come dici, il conteggio dei click :mm:

Come ben sai, se tu diventi referral di qualcuno, nelle statistiche vedi quanti click hanno fatto i tuoi referral. Se invece vuoi sapere quanti click hai fatto per il momento e a quanti soldi sei, puoi visitare il blog del sito (lo trovi nella homepage in alto : Link BLO, oppure seguendo questo link ==> http://gruppo-di-guadagno-ptc.blogspot.com/ ). I click vengono aggiornati ad ogni payout richiesto e i SOLDI nel tuo balance, SOLO al momento del pagamento ricevuto dalla PTC. Il pagamento al master puoi richiederlo in qualsiasi momento.
 
Top
freccia44
view post Posted on 11/10/2009, 19:10




Vediamo se ho capito.
Quando pagherà una ptc alla quale mi sono iscritta comparirò anche io nella lista e da lì capirò quanti click ho fatto e quanto ho guadagnato...giusto?

Mi era sorto un dubbio dal momento che avevo letto da qualche parte che bisognava postare una screeshot con i click fatti... ma probabilmente mi sbagliavo.
Praticamente fate tutto voi ..... :ang: siete degli angeli
 
Top
vespista$
view post Posted on 11/10/2009, 19:13




no no, quella era per un'altra ptc,, cmq si facciamo tutto noi, io mi occupo della classifica settimanale sul forum e il nostro master delle tabelle sul blog.

CMQ SOLO i click, vengono aggiornati ad ogni payout RICHIESTO e i SOLDI vengono aggiunti al momento del payout ricevuto.


;)
 
Top
3 replies since 11/10/2009, 18:47   66 views
  Share